SISTEMA COSTRUTTIVO A SECCO PANNELLO BRIK PREFEDIL

l pannello Brik è prodotto con un calcestruzzo vibrocompresso di argilla espansa di particolare composizione granulometrica adatto ad accogliere le viti di fissaggio delle lastre.

Il pannello Brik è reso idrorepellente così che può essere impiegato per la costruzione di pareti interne, esterne e per ambienti umidi.

Il pannello Brik ha gli incastri sui quattro lati e le superfici sono piane e porose, questo per consentire sia la facilità di posa con l’autoallineamento che il grip necessario ai collanti, ai rasanti e agli intonaci.

Le pareti costruite con il pannello Brik possono ricevere sia le lastre di gesso che le lastre in cemento, ricevere la posa di piastrellee rivestimenti ecc. direttamente con il collante di posa (P120), possono essere rasate (nei bagni sopra i rivestimenti), e intonacate se poste all’esterno.

Realizzare DIVISORI con eccezionali risultati di Acustica e Resistenza al Fuoco.
Il sistema costruttivo Brik è la soluzione per divisori tra unità abitative residenziali, alberghi, attività scolastiche, uffici pubblici, etc.

Con il pannello Brik la parete è finita e disponibile in solo 2 ore.

Per maggiori informazioni visita il sito www.prefedil.it/prodotti/tamponature-e-divisori

I Pannelli Brik sono disponibili nel nostro magazzino, spessore cm 7,5 e cm 9,5

Prodotto dalla ditta Prefedil

VOCI DI CAPITOLATO PER SISTEMA COSTRUTTIVO BRIK & BORD.
Muratura interna divisoria o controparete realizzata con pannelli in calcestruzzo vibrocompresso di argilla espansa idrorepellente tipo “BRIK” con profili ad incastro maschio-femmina sui quattro lati, forati con un ordine di camere di dimensioni modulari di cm. 90×27,7 spessori cm…(7,5-9,5) di densità a secco vuoto per pieno di 900 kg/mc con resistenza a carico di rottura a compressione non inferiore a 5 N/mm2 posati con apposito collante poliuretanico.
I blocchi impiegati devono essere rifiniti con l’applicazione a mezzo collante e viti di fissaggio di lastre in gesso rivestito di varie tipologie per ottenere caratteristiche di isolamento acustico pari a Rw=39-41-44-50-54-60 dB, e con resistenza al fuoco pari a EI 90-120-180.
Tali caratteristiche dovranno essere confermate da certificato di Laboratorio autorizzato.
Su richiesta può essere rilasciata la DoP (Dichiarazione di Prestazione) per qualsiasi manufatto contenente tutte le caratteristiche del prodotto.

 

WhatsApp Chat
Invia