PAVIMENTI IN WPC 

RICICLATO AL 100%

Il WPC Italiano a marchio GAR_deck è il legno composito di nuova generazione, materiale ecologico ed ecocompatibile, definito anche legno tecnico grazie alle sue molteplici applicazioni e caratteristiche.

A differenza dei prodotti di importazione GAR_deck è riciclato al 100%, sia nella parte del legno sia nelle resine plastiche. E’ inoltre riciclabile all’infinito, dando vita a nuovi prodotti che possono diversificarsi in tutti gli ambiti possibili.
Per questo motivo GAR_deck è stato inserito nella Gazzetta Ufficiale Anno 156 – Numero 50 de 02 Marzo 2015, come materiale riconosiuto per “Piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della Pubblica Amministrazione ovvero Piano D’azione Nazionale sul Green Public Procurement (PANGPP)”. Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio del Mare.

Il WPC a marchio GAR_deck sembra legno ma è molto di più:
è un composito che nasce dalla ricerca e dalla fusione di materiali ecocompatibili di altissime qualità; unisce la tradizione, all’innovazione e l’evoluzione per il rispetto dell’ambiente.

APPLICAZIONI POSSIBILI

Il WPC a marchio GAR_deck (o WPC Italiano) è un materiale versatile e universale e si applica in molti settori merceologici

Si elencano alcune applicazioni solo a titolo esemplificativo, ma la fantasia e le necessità di ognuno lo rendono applicabile ed utile alle singole esigenze.

EDILIZA Pubblica e privata.

Pavimenti esterni ,piastrelle per esterno, parquet interni, piani di calpestio per interni ed esterni, rivestimenti facciate, rivestimenti pareti,  divisori, pannellature per case ed esterni, infissi, frangisole, coprifili, coperture,  piattaforme sopra elevate per bar, piste da ballo, palchi concerti

WhatsApp Chat
Invia